La terzultima giornata vede ancora numerose questioni da risolvere, specialmente nelle zone alte delle classifiche, dove numerose squadre si stanno dando battaglia per i pochi posti play-off disponibili.
L'11° del campionato Eccellenza , che si è aperta ieri sera con l'anticipo Pol. Campigiana – Marciana, vede subito in scena la capolista Carrozzeria Torinese, che affronta oggi il fanalino di coda Socip Pettori (già sicura di un posto ai play-out) per provare a consolidare la testa della classifica che garantirebbe l'accesso diretto alla finale.
L'altra partita del sabato vede La Cella C.B., a serio rischio play-out, quasi costretta a vincere contro l'U.S. Porta A Piagge quarta in classifica, che dovrà far punti per approfittare dello scontro diretto del lunedì sera tra Bianchi e Arenametato, match clou di questa giornata che vede affrontarsi due tra le compagini più in forma in questo girone di ritorno.
Nel campionato Dilettanti quest'oggi la Pol. Popolare CEP , senza vittorie nelle ultime sette gare, cercherà il riscatto contro il DGMP Go77 I Passi che, grazie alla netta vittoria nel recupero, ha agguantato il terzo posto ai danni del Filettole Calcio, sconfitto nell'ultimo turno e deciso a rifarsi già questo pomeriggio contro il Boca Senior "Osteria Canapino".
IL PROGRAMMA
ECCELLENZA: La Cella C.B.-Porta A Piagge, Socip Pettori - Carrozzeria Torinese, Arenametato-Bianchi, Bar Gigi S. Prospero-Uliveto. Riposano: Sangiulianese e Slap'74. DILETTANTI Filettole-Boca Senior, Popolare Cep-Dgmp Go77 I Passi, Elettroinstallazioni-Mda Redentore, Vecchiano-Drink Team Bar I Portici, La Pagoda-La Cella F. Rebelde, I Combattenti-Pubblica Assistenza, S. Ranieri-Marciana United.