Questa sera il campionato Eccellenza Uisp raggiunge il suo atto conclusivo con la finalissima tra la Carrozzeria Torinese e l'Arenametato, che si giocherà alle ore 21 e 15 a San Cataldo. La Carrozzeria Torinese, piazzatasi al primo posto nella regular season, aveva conquistato il pass per la finale da tempo e attendeva la sfidante tra le quattro qualificate ai play-off; dopo aver superato il Marciana, il pari contro l'ASD Bianchi (che aveva raggiunto la finale dopo la vittoria col l'U.S. Porta a Piagge) è bastato all'Arenametato per ottenere l'accesso alla finale, che assegnerà il titolo dando la possibilità di rappresentare il nostro comitato alle finali regionali.
Nei play-out del campionato Eccellenza ad ottenere la salvezza sono la Pol. Campigiana e La Cella C.B.
Alla squadra di Maniscalco, dopo la netta vittoria della gara di andata, è bastato gestire l'ampio vantaggio contro il Socip Pettori che, con orgoglio, ha provato comunque a impensierire la difesa avversaria non riuscendo tuttavia nell'intento, mentre nell'altra gara La Cella C.B. superava il Bar Gigi S. Prospero per 1 a 0; dopo aver respinto le offensive ospiti con successo i locali, a cui bastava il pari per salvarsi, hanno trovato nel finale il gol della sicurezza siglato da Battistoni. Saranno quindi il Socip Pettori e il Bar Gigi S. Prospero ha sfidarsi per non retrocedere.
Nel campionato Dilettanti a giocarsi la promozione saranno il DGMP Go77 I Passi e il Vecchiano Calcio , con i primi che, dopo il pari a reti inviolate nella gara di andata, hanno superato l'Arci La Pagoda per 2 a 0 con le reti di Innocenti e Manni, mentre i ragazzi di Macchia hanno prevalso di misura (rete di Spada) nel sentito e acceso derby col Filettole Calcio, gara che si è disputata con la presenza di numerosi tifosi di entrambi gli schieramenti.